Lady Catelyn Stark e “A GAME OF THRONES”

 

Spiego il perchè di questo nome…..mi è sempre piaciuto il genere fantasy, ma parlando di film e serie tv, non ho mai trovato nulla che mi piacesse in particolar modo.

Poi…”venne il giorno” 🙂

Il mio FM, torna a casa, dicendo che stava cominciando una nuova serie su sky..e da li è nato il mio amore per “A GAME OF THRONES”.

Lo consiglio e lo sto consigliando a tutti…

E’ tratto dalla serie  di romanzi  Cronache del ghiaccio e del fuoco, di George R. R. Martin.

Ed è la prima volta che sentendo l’intervista dell’autore, sento dire che è non solo soddisfatto, ma fiero della serie tv che hanno creato sui suoi libri.

Mi ha colpito sentirgli dire che “è lo specchio delle scene che immaginava mentre scriveva”.

Lady Catelyn Stark, è uno dei personaggi.

Sta per uscire la seconda serie. Il primo aprile…!!!

se vi piace il genere …GUARDATELO!!!

 

Lascio il link di Wiki..per i curiosi…. http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Trono_di_Spade_(serie_televisiva)

Rispondi

