Salvate la soldatessa Catelyn!!!!

E ci risiamo.

Questo mese ho lavorato come una matta. Straordinari a go-go.

Appuntamenti per il matrimonio a  non finire.

Bomboniere… fiorai…..Musica…..e trullalllero trullalà!!!

Tempo per lo shopping, zero!

E allora mi rifaccio con quello on line.

Solo il mese scorso, mi sono fatta arrivare un servizio FA-VO-LO-SO (!!) di pentole in ceramica.

E due giorni fa ci sono ricascata……………

Ho ordinato altre 5 teglie da formo/microonde bellissimissime, non potevo resistere!

Ceramica bianca, tutta decorata, erano li, in attesa del mio acquisto. Lo so. Mi aspettavano.

Mi dicevano “Compramiiiiiii, con me farai crostate magnificheeeeeeeeeee, con me non brucerai più i dolci, te lo assicuroooo!!”

E io, davanti a quello schermo, come una scema, rispondevo loro “siiiiiiii, siete bellissime, perfette, sarete mieeeee!!”

Ecco…e ora….attendiamo l’ennesimo set di stoviglie.

Considerando che siamo a dieta, ora dovrò anche ingegnarmi, per cucinare, con le mie nuove amiche, qualche piatto IN ZONA  (LA MIA MERAVIGLIOSA DIETA).

Ma poi, perché una donna, deve dimagrire per il matrimonio, se tutta la vita (compreso il momento in cui LUI ti ha scelta), è stata in carne?

Ah, non è finita. Tra sabato e domenica dovrebbe essere online, un famosissimo marchio di borse.

I’m waiting for……

Rispondi

