FER-MA-TE-LA…!!!

Eccomiiii!! COf-cof!! Ehm Ehm…

Immagine

E mentre il mio sito preferito di matrimonio, mi avvisa che mancano 103 giorni alle nozze, io cerco di cominciare questa settimana….

ETciuuuuuuuuuuuuu!!

Bene,

Sono tornata , credo, spero.

Siamo finalmente entrati nella nuova casetta, i mobili ci sono, i pacchi sono arrivati (ormai il 5 maggio) e  la gatta è tornata.

Ma il labirinto di pacchi continua…..COf-cof-cof!

La polvere è ormai nostra ospite prediletta.  E io…e….e…..etciùùùùùùùùùùùùùùùùùù!

Si…sono allergica alla polvere.

Insomma, le nostre giornate a casa sono un vero e proprio Camel Trophy! Lei, la gattina, si diverte, non le par vero di avere delle enormi colonne di pacchi, con cui giocare!!!

E il mio balcone…o della gatta insomma, non mi è ancora chiara la proprietà.

La gatta, che vi presento, si chiama Mirtilla (Tilla), è con noi ormai da 2 anni, la sua età.

Ha fatto due traslochi con noi, prima in un dolcissimo ultimo piano mansardato in periferia, una casa stupenda, ma senza balcone, povera stella, passava le sue giornate sul davanzale della finestra.

Se non fosse stato per l’invasione di Muffa, saremmo ancora li, ma ci siamo trasferiti al Mare, sempre nella zona litoranea di Roma, e li secondo piano, con sotto grande giardino abitato da cani brutti e cattivi.

Quindi, non usciva in balcone, se non seguita da noi.

Ora. Al terzo trasloco le abbiamo regalato questo piccolo appartamento (non ancora diventato chic, come nelle mie pretese, di qualche post fa… ma promette bene!) con un bel terrazzo, pieno già di piante, a dir la verità, sono le prime ad essere entrate in casa, prima di noi…..forse ora che ci penso, prima del rogito…uhmmmm….

Nemmeno ho finito di sistemare casetta, e ho cominciato a comprare tutto online. Tra le altre cose….ho scovato un libricino di cucina molecolare. E già…mi ci mancava solo la cucina molecolare…..

Uhmmmmmm.

E certo che tra la preparazione del wedding…..e i pacchi da sistemare…giusto quella!

E un libricino di Nigella (grazie GIULIA di GIKITCHEN!!! È così convincente questa donna, che le è bastato parlarne una volta o due…e io l’ho acquistato!!!  🙂  )

Magari archivio nell’elenco delle cose “DA FARE”…

Continua l’organizzazione del wed….tutto a base di medioevo e fantasy…come piace tanto a FM….

E continuano ad arrivare pacchi al Portiere da OGNIDOVENELMONDO, e chissà quante ce ne tira…povero….lavora per noi ormai.

E quando un libro, il segnaposto, il topper della torta…uhauhauhauah

Che goduria però, rientrare a casa e vedere i pacchi dei miei ordini li….tutti per me, a fatica 0…(si, si già…quella fatica 0 che piace tanto a me!!!)

Yeah!!

No ma, anche perché, diciamolo….io lavoro tutti i giorni, e il sabato e la domenica…PURE!!!

C’è sempre qualcosa da fare, gli amici me li sto dimenticando…..se almeno gli acquisti dei suppellettili…me li posso fare online…

E che il FM si penta amarissimamente, di avermi iniziato a queste pratiche strane di ordini dal pc!!!! Perché prima di lui…..io, santadonna…. non ne conoscevo nemmeno l’esistenza! QUINDI:::::non mi venga accollata colpa alcuna! TZE!

Bene, credo si intuisca l’agitazione, dalle mie parole e frasi mischiate e sconclusionate, o è solo il rumore insistente e nervoso, dei tastini di questa grigia tastiera a farmi capire che tanto tanto bene……non sto?!

FATEMI ARRIVARE L’OVETTO!!e mi rilasserò……..

Francy

Rispondi

