KEN Vs K.A

Questo slideshow richiede JavaScript.

Marito a parte.

Sono seriamente intenzionata a capirci qualcosa.

Ci sono una marea di FORUM, sulla scelta tra Kitchenaid e Kenwood.

Ma io rimango un po’ confusa.

Ho già un Kenwood, per la precisione il
Kenwood FP925 MULTIPRO food processor.

E’ un prodotto accessoriato, trita, frulla, ha la centrifuga, lo spremiagrumi, dovrebbe montare e dovrebbe impastare, ma il risultato non è dei migliori per le ultime due funzioni.

Quindi pensavo di comprare un fratellino, per impastare e per fare la pasta comprando l’accessorio adatto.

Ora, sembra la guerra tra IPHONE e SAMSUNG.

Chi quota una chi l’altra.

Pare che un buon modello KEN che tanti consigliano sia il km020 o km040. Ma lo trovo MOSTROdontico.

E’ davvero enorme!!

Il KA vince certamente per estetica e per i 5 anni di garanzia.

Il KEN costa di meno, ma consuma di più.

Entrambi hanno diversi accessori, il KEN ha la trafila al bronzo per la pasta, il KA no.

Pare che gli accessori per il KEN costino un po’ meno, come il prodotto stesso.

Ma d’altra parte, pare che il KEN, cammini durante l’uso causa vibrazioni.

AIUTO….

Qualche lettrice usa uno dei due prodotti e vuole darmi qualche consiglio?

O un terzo per farmi uscire dal tunnel?

So che siete lettori silenziosi, ma spero che stavolta vogliate condividere con me la vostra robotica esperienza! J

LadyC.

2 Pensieri su &Idquo;KEN Vs K.A

  1. Ciao Lady, io non ti posso essere d’aiuto, non ho un robot da cucina, anzi l’ho chiesto a Babbo Natale, per me sarebbe un sogno! quindi ti seguirò volentieri in questa ardua scelta così quando lo comprerò non avrò dubbi!
    Ciao

    • Ciao Sorrisone!!
      Io mi sto documentando perchè il mio babbo natale, è molto esigente! 🙂
      Ci sono molti forum con discussioni su questo argomento. Ma la maggior parte sono molto vecchie (parliamo del 2008).
      Dopo un lungo studio di 4 giorni intensi…. 🙂 mi sembra di aver capito vhe la migliore sia la kenwood. Ma probabilmente è oggettiva la scelta. Sono comunque due ottimi prodotti.
      Mi serve aiutoooooooo!!! 🙂 baci coscettina!!

Rispondi

