And the winner is………………….!!!!

 

 

Buon compleanno a meeee!

Ho fatto un anno qui con voi su WP, e devo dire che ho superato le mie aspettative.

Pensavo di non riuscire a stargli dietro, e invece.

A parte qualche interruzione dovuta al matrimonio….ma credo sia giustificata. O no? J

 

E dato che ad un anniversario, si fanno regali….io e maritozzo ci siamo regalati…

LA PLANETARIAAAAA!!

Alla fine dopo tanto studio abbiamo optato per la KENWOOD.

 

Ordinata ieri da Amazy amore mio….che stavolta ha fatto il cattivo e ce la spedirà solo giovedi!!

(MA IO LA VOLEVO OGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII).

Non fa niente, resisterò.

Abbiamo infine optato, per il modello Chef , quella che non cucina; mi infastidisce pensare di poter cuocere la pasta in quella macchina infernale.

No, no qualche cosa devo ancora fare io! Ecchediamine!!

Quindi preso il modello 020. Con la ciotola da 6,7 l e la frusta professionale!!

Vi farò sapere!!!

 

Altra notizia, ma triste:   sono senza forno.

Dopo 6 mesi di litigate con il centro assistenza.

Da quando è stato consegnato, il nostro forno non funzionava correttamente e rischiava di scoppiare.

Dopo 6 interventi del tecnico non sono riusciti a ripararlo…e finalmente, siamo riusciti ad ottenere il rimborso.

Ci hanno anche chiesto se preferissimo la sostituzione, ma chi voleva più avere a che fare con loro!?!

Quindi “no, no grazie, pagareeeeeee!!!!”.

Ma ora c’è un grande VUOTO nel mio cuore…..Devo accontentarmi di fornelli e microonde.

Quindi forse è un bene che la KenKen arrivi giovedì…così forse troverà il fratellino Forno, se arriverà per tempo.

2 Pensieri su &Idquo;And the winner is………………….!!!!

  1. Ciao Lady, allora che bellissimo acquisto hai fatto, mi piace tuo marito in fatto di regali ha buon gusto!
    Allora complimenti e auguri, resto in attesa per sapere come si comporta il KENKEN…bel nome gli hai trovato!
    bacioni cara la mia signora!
    Coscina di pollo

Rispondi

