Felicemente premiata!!!

La mia amichetta virtuale Coscettina di Pollo, mi ha premiata con due bellissimi premi!!!

E la ringrazio tantissimo per questo!! :******

the versus

liebster

 

 

La regola prevede, che io passi questi premi, a 5 blog con meno di 200 followers!!

Dono questo bellissimo premio a:

SALLY CHEF  (la classe di Sally in cucina, non ha eguali, ogni suo post, è poesia!)

COSCINA DI POLLO  (LE torna il premio, dato che è uno dei blog, più divertenti di cucina che abbia mai letto!!)

NON TI TOLLERO (altro divertentissimo blog di cucina, che aiuterà a mangiare intolleranti e NON)

PINA LA PEPPINA (è ormai diventato un appuntamento, aspetto i suoi post!)

LE VIE DEL GUSTO (ottime ricette, bellissime foto!)

 

Per quanto riguarda me, spero di tornare presto. E’ un periodo corri corri, ma ho da dirvi tante cose.

A partire dalla scelta e l’arrivo della PLANETARIA, le prime ricette fatte, l’arrivo del magico forno…

Insomma, a breve tornerò a stressarvi!!!!

Ciao a tutti!!!

 

5 Pensieri su &Idquo;Felicemente premiata!!!

  1. Avevo detto questa sera, ma di corso …che se mi beccano altro che fare dolcetti…
    Grazie davvero. Il fatto che tu “aspetti” i miei post…urca! Attenzione che poi ci ricoverano insieme!
    Stasera mi sa che ripasso con calma, va la!

  2. Pingback: -2 a Sant’Ambroeus | Pina la Peppina

  3. Pingback: liebster award & the versatile blogger, devo fare il mio dovere | sallychef

Rispondi

