Ci sono, ci sono….

Non abbandonatemi!!! 🙂 come state tutti miei adorati lettori silenziosi??? Come avete cominciato l’anno? In questo periodo ho tanto lavoro e non riesco a scrivere, ma tornerò prestissimo per chi avrá piacere di seguirmi ancora…io vi leggo sempre, anche se in silenzio.
Buona notte!!! ***

image

2 Pensieri su &Idquo;Ci sono, ci sono….

  1. Cara io ci sono non ti ho abbandonato mia signora! Ti seguo anche se pure io con il lavoro sono sempre incasinata.
    Un bacio.
    Sorrisone Coscina di pollo

  2. Ciao coscettina adorata!
    Già..il rientro a lavoro è stato traumatico, e c’è tantissimo lavoro da fare!
    uFFFFFF…tornerò presto…w i tuoi crostini!!! :*

Rispondi

