Se fai l’arte, non startene in disparte!!!

Foto scattata in Thailandia, durante il mio viaggio di nozze.

Foto scattata in Thailandia, durante il mio viaggio di nozze.

Ed eccomi qui oggi, ad inaugurare questo nuovo angolino del mio blog.

Io amo pensarmi e definirmi un’ artista.

Sebbene la mia carriera non sia proprio andata in quel verso,  continuo ad esserlo per me.

Dipingo e faccio tele. Cucio e scucio, smonto e rimonto. Modifico da sola mobili che non mi piacciono,  anche se non ho mai visto come si fa.. (sto shabbando tutta casa!).

Fin da piccola cucivo, creavo e facevo vestiti per me e per le mie Barbie.

Ho organizzato il mio matrimonio, da sola. Cercando di esaudire i sogni Miei e di mio Marito.

Insomma le mie mani mi hanno sempre dato grandi soddisfazioni. Forse le vere artiste sono loro!

Amo l’arte, la mia , la tua, l’arte di tutti.

Amo l’artigianato.

E ho deciso oggi di creare questo spazio per dare luce a chi secondo me, ne meriterebbe più di quanta ne ha.

Il mio blog è piccolino, ma spero che Voi pochi lettori possiate apprezzare L’arte di chi vi presenterò, e portarla con Voi, e spargere la voce.

C’è ancora chi fa artigianato.

Chi ha voglia di creare, e lo fa.

Con Ottimi risultati.

LadyC.

Rispondi

