Super Catelyn e il “Giorno riciclo#11″

E’ inutile che mi maledite per tutto questo fritto che pubblico ultimamente, sono stata già ricambiata con due bei brufoletti sul muso!!!

(BEN-MI-STA!!)

Ma sono ancora in fase riciclo tutto, e, dato che l’altra sera ho fritto le patate, ho voluto fare una ricettina provata tempo fa.

Chi mi segue sa bene quando ami le “BUCCE” delle patate!!! Non le butto mai…e stavolta…LE FRIGGO!!!

 

Con questa ricetta partecipo al CONTEST di L’Ennesimo Blog di Cucina, CRE-AZIONI IN CUCINA, di febbraio”

CRE-AZIONIfebbraio

 

La ricetta è semplicissima (come sempre!) Ma vedrete che successo.

 

“BUCCE DI PATATE FRITTE AL PECORINO”

 

Ingredienti:

-patate

-pelapatate (!!!!)

-pepe

-sale

-pecorino

NIENT’ALTRO!!!!

 

Preparazione:

Lavate le patate con il bicarbonato e sfregate bene la buccia sotto l’acqua.

Asciugatele, e utilizzando il pelapatate, sbucciatele.

Ora…buttereste le bucce voi…NON è VEROOOOOOOO?!?!

FERMI TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Ufff…uff…allora, le patatine belle sbucciate le mettete da parte e ci fate quello che volete ..MA DOPOOOO!!!

ora mettete l’olio sul fuoco, portatelo a temperatura (il trucco,  è inserire uno stecchino nell’olio. Quando ci saranno le bollicine nella parte inserita nell’olio, è pronto per friggere!)

Buttate le BUCCE delle patate nell’olio (SI AVETE CAPITO BENEEEE, LE BUCCEEEEE, LE PATATE…DOPOOOO!!!)

e friggetele per bene, devono diventare dorate e croccanti.

Scolare le bucce, asciugare su carta assorbente e servire cospargendole di : PECORINO, PEPE E SALE!!!!

“Non mi guardare così…non fare quella faccia!!!! Prima assaggiale!!! E poi mi dici…..Fidatiiiiii!!!!!!!!! “

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ciao amiciiiiii, buon appetito!!!

LadyC.

 

3 Pensieri su &Idquo;Super Catelyn e il “Giorno riciclo#11″

  1. Di ritorno, forse. Che qui manca la connessione una casa, ma è arrivato l’esaurimento. Questa cosa della buccia di patata fritta mica la sapevo. Vero che io non friggo niente. Ma proprio nulla nulla. E poi le patate le faccio fare al Gaimmy! E’ l’unica cosa che non mi viene. Comunque prendo nota

Rispondi

