1 week end, 2 premi e 2 tagliolini!

 

Prodotto in vendita su Fancy.com

Prodotto in vendita su Fancy.com

Mi sono assentata.

Mi sono allontanata due giorni dal blog, e nemmeno le mail ho più controllato.

Poi per caso ieri sera, domenica, poco prima di andare a dormire, mi son detta

“Guardiamo un po’ la posta và….”

E mentre sbadigliavo assonnatissima….mi sono trovata stra-visitata e stra-premiata!!!

Ma che meravigliaaaaaaaaaa!!!!

Io vi ringrazio molterrimo!

Mi fa davvero tanto piacere, e provvedo subito ad eseguire le indicazioni dei due premi ricevuti!!

Ringrazio Erika, di http://lamiacucinasemplice.wordpress.com/  per avermi nominato per il premio “Super Sweet Blogging Award

E Pinuccia bella e sorridente o più Politely Pina di http://pinalapeppina.wordpress.com , per avermi nominata per il premio “Liebster Blog Award”.

 

Ma andiamo per ordine:

 

Super Sweet Blogging Award

super_bloggin_award

Intanto Erika grazie mille ancora per il tuo premio.

Mi fa molto piacere che si parli di dolci, perché sono un po’ imbranata a farli, ma mi ci sto impegnando molto.

Grazie mille.

Il regolamento è il seguente:

1. Visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato;

2. Ringrazialo nel tuo blog e crea un link al suo;

3. Rispondi alle domande “Super Dolci”;

4. Nomina una “Dozzina di panini” a cui dare il premio (13, in realtà…), crea un link del loro blog nel post e avvisali postando un commento nel loro blog;

5. Copia e sposta il premio nel tuo blog.

Queste le mie risposte

1. Biscotti o torta? Torta

2. Cioccolato o Vaniglia? Vaniglia

3. Quale è il tuo spuntino dolce preferito? Marmellata!!!

4. Quando hai maggior voglia di cose dolci? Dopo cena

5. Se tu avessi un soprannome “dolce”, quale sarebbe? Mio marito mi chiama Polpettina…a questo punto sarei Polpettina al cioccolato!!!

Ed ora i 13 blog:

Alè, e un premio e stato restituito!

 

Andiamo col secondo premio!

Liebster Blog Award

award

Queste le regole:

Vengono nominati tutti quei blog con un numero di follower inferiore ai 200  e una volta  ottenuta la nomination si deve pubblicare un nuovo post seguendo 6 differenti fasi:
1: Ringraziare i blog che ti hanno nominato e assegnato il premio;
2: Rispondere alle undici domande richieste dal blog(er) che ti ha nominato/a;
3: Scrivere 11 cose che parlano di te;
4: Premiare a tua volta 11 blog con meno di 200 follower;
5: Formulare le tue 11 domande per il/la BLOGGER che nominerai;
6: Informare i blogger del premio assegnato.

1_ Grazie Pina, ancora del tuo pensiero!!

 

2_Rispondo alle domande di Pina

  1.     Ti senti un blogger? Assolutamente si, se blogger è la definizione di chiacchierona on line! Food blogger un po’ di meno!
  2.      Cosa ti rende felice? Sole e vento nei capelli
  3.      Qual è la cosa che più ti infastidisce? Le bugie e la falsità
  4.      Cosa rimpiangi? Nulla, ho sempre fatto tutto ciò che volevo fare, proprio per poter dire di non avere rimpianti!
  5.      Colore preferito? Rosso
  6.      Se fossi un personaggio famoso/fantasy chi saresti? Lady Catelyn Stark? J
  7.      Città in cui vorresti andare a vivere? Londra!!
  8.      Cosa vorresti fare con ME se ci conoscessimo? Andiamo a Londra? No, ti aiuterei a sistemare casa!!!
  9.      Cosa non butteresti mai via? Due sculturine che rappresentano dei leoni cinesi, appartenenti alla mia nonnina.
  10.      L’ultima cosa inutile che hai comprato? La sigaretta elettronica!
  11.      Il gesto quotidiano che non puoi fare a meno di compiere? La sigaretta… dopo colazione, dopo pranzo e dopo cena!

3_   Le 11 cose che parlano di me:

  • I miei occhi. Purtroppo parlano anche al posto mio!
  • I miei cambi look, specialmente i miei capelli
  • La mia cucina
  • Le mie spezie
  • Il tavolo della cucina (che un giorno vi mostrerò)
  • La mia libreria
  • I miei fiori
  • La mia borsa
  • L’armadio total BLACK (se vedete una chiazza nera all’orizzonte, sono io!)
  • Il mio garage (adibito a studio artistico)
  • Mio marito…

4_Le mie nomination:

Io ve lo dico, faccio l’anarchica, questi premi li do per l’affetto e l’ammirazione, ma non guardo il numero di followers!

 

5_Le domande per voi!

  1.       Cosa significa per te, il tuo Blog?
  2.       La cosa che ami di più?
  3.       La cosa che odi di più?
  4.       Colore preferito?
  5.       Di che colore è la tua macchina?
  6.       Piatto preferito?
  7.       Frutto preferito
  8.       Qual è il tuo elemento naturale?
  9.       La meta del tuo Viaggio da sogno?
  10.       Vizi?
  11.      Passione smisurata per?

E adesso a voi il divertimento e grazie amiche ancora dei vostri premi!!

E direte voi (se vi ricordate ancora il titolo di questo post…) 🙂

“E i tagliolini?!?!??!”

Nel prossimo post….  🙂

Ora devo avvertire i 23 vincitori!!!

Buon pomeriggio

LadyC

24 Pensieri su &Idquo;1 week end, 2 premi e 2 tagliolini!

  1. Un altro Premio???? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 🙂 Grazie, sei molto cara!!!
    Sono lusingata e emozionata, accetto con grande piacere questo bel regalo. Perdonami se non sara tempestivo il mio contributo.
    🙂

    • Franco, hai ragione Tu! 🙂
      Il premio che ti ho dato è il “Liebster award”, ovvero “amabile”.
      So che tanto tempo fa un blogger ha creato questo premio, per far conoscere tra di loro, i vari blog.
      Giustamente tu non trovi collegamenti con la mia cucina, hai ragione. 🙂
      Ti seguo da quando ho aperto il blog, più di un anno fa.
      Adoro le tue foto e volevo che qualcun’altro ti venisse a trovare! 🙂 Ecco spiegato il motivo del mio premio, e il filo conduttore tra la mia cucina ed il tuo mondo di immagini.
      Rinnovo i complimenti per le tue foto!
      E invito tutti a seguirti!
      Buona serata! 🙂
      LadyC

  2. Pingback: Liebster award | Amore, zucchero e cannella

  3. Pingback: e piovono piovono premi, sarà una vendetta? | sallychef

  4. Pingback: HO APPENA FINITO DI LEGGERE… E PREMIO | Dolcipensieri's Weblog

  5. Pingback: Pensieri e frutti che frullano, e un po’ di premi | la tana del riccio

Rispondi

