Alice nel paese delle meraviglie…..al tuo matrimonio?

alice_21

Mi piace seguire le amiche e le nostre ospiti nei loro progetti.

E questo non potevo non condividerlo con Voi.

La sposa degli alberi, che abbiamo avuto ospite QUI, sta creando delle ambientazioni particolari per il giorno del vostro matrimonio.

La prima ambientazione, è da favola….in tutti i sensi.

Alice nel paese delle meraviglie…..per un matrimonio che sarà indimenticabile….Per voi e i vostri ospiti!!

 

Qui sotto trovate tutte le foto dell’allestimento!

http://www.lasposadeglialberi.it/allestimenti/show-room/alice-in-wonderland

Che aspettate ad andare a trovarla?!

“CORRIIIII, E’ TARDI, E’ TARDI, E’ TARDI!!!!”

🙂

LadyC

6 Pensieri su &Idquo;Alice nel paese delle meraviglie…..al tuo matrimonio?

  1. Vedo che pure tu sei messa bene, eh!
    Mi sentivo in colpa per non aver fatto il classico giro di saluti prima di tuffarmi nel mare di cioccolato.
    Vedo, appunto, che non sono l’unica ad avere poco tempo ^__^
    Per quanto riguarda Alice beh è un tema a me caro però non lo vedo per un matrimonio. Sarà che non vedo proprio il matrimonio.
    O meglio trascinerei istantaneamente il Giammy su un aereo per andar lontano e sposarmelo quello si. Io e lui è basta. Tanto so che non sarebbe comunque come me lo immagino. Lui ha il romanticismo di un porco spino! Comunque !!!
    Passavo per un saluto

  2. 😀 ciao Pepe, come vedi anche io ho da spargere scuse a destra e manca.
    Ultimamente il weekend mi isolo. E stacco tutto.
    Lascio la borsa del pc in un angolino a prender polvere! 🙂
    E mi dimentico pure gli auguri!!! Sigh!!!
    Per quanto riguarda Alice capirai, io la adoro ma sono di parte per i matrimoni fuori dal comune, il mio era a tema GAME OF THRONES…non so se conosci! 🙂
    Questa ragazza ha tanta fantasia e crea molte ambientazioni diverse!!
    OLtretutto anche lei ama Tim Burton, come me e Te…. se non ricordo male…:)
    E se organizzassi un matrimonio Burtoniano??? 🙂
    baci baci

    • Amo Tim Burton. Ma al matrimonio, anche no ^_^
      Ti svelo una cosa che non ho detto nessuno (tanto meno al Giammy) che un tema io ce l’avrei.
      Provenza

      Mi piacerebbe una cosa all’aperto, dove spicca il legno rovere bianco, o comunque il bianco. Un profumo di lavanda. Sui tavoli quegli tronchetti intrecciati a cui appendere delle farfalle color lavanda.
      E mi piacerebbe che gli invitati gli fosse regalato un segna posto con un piccolo elfo con in mano un Bouquet di fiori.
      Vorrei ci fosse il vento, non fastidioso, quella dolce brezza che faccia sentire un buon profumo di fiori.
      Niente di eclatante. Qualcosa di rilassante con le persone che veramente meritano.
      La torta con tante piccole violette avrebbe in cima una Papera ed un Orsetto lavatore. Io ed il Giammy.

      Quante cretinate! ahahha

  3. All’anima del poco romanticismo!!!
    🙂 Mi sa che quando ti sposerai ti passerò il numero di Mary, lei è esperta in Provanzale-Shabby-paglia-lilla-lavanda!!!
    🙂

    • ^__^’ ups!
      Comunque hai centrato in pieno lo stile.
      Ma non mi sposo. Sono come la volpe e l’uva quindi preferisco non dar adito alle mie fabtasie.
      Non ho mai pensato a queste cose. Mi capita da un anno e non ne parlo con nessuno. Se pur qui è pubblico … Beh è un mio segreto ecco.
      Fossi a Milano scapperei per nasconder la testa sotto le tue braccia.
      Che dico?! o__O

      • Pepe miaaaaaaaaa, vieni qua che ti abbraccio forte!!!! E rimarrà un segreto , non lo dirò a nessuno!! 😉
        Prima o poi ti vengo ad abbracciare forte forte davvero!!! 🙂

Rispondi

