Viaggio a traffico…..LIMITATO!

images (1)

Mi sento come la Regina cattiva di Biancaneve, rinchiusa nello specchio, punita, per aver  caricato troppe foto, probabilmente.

Vi vedo con somma difficoltà, vi leggo ancor di meno e non posso far nulla.

Rinchiusa dietro questo schermo vi riesco lentamente a leggere, ma non mi è concesso altro.

Non ho abbandonato il mio blog.

Do anzi il benvenuto ai miei nuovi lettori,

BENVENUTI NELLA MIA CUCINA!!!!🙂

Nel giro di un paio di giorni dovrei tornare ad essere internet-munita.

Insomma, Caro operatore che ti neghi al telefono, carissimi Impiegati Tutti di TALE  compagnia che non rispondete alle mail di lamentela di questa chiavetta che scala il traffico come se bevesse acqua….

Carissimi Voi…..

RIDATEMI INTERNEEEEET o il mio prossimo piatto sarà…..mele avvelenate, e ve le farò recapitare da una dolce vecchina di nero vestita!!!!

UHAUHAUHAUHAUAHAUAHAUHA (risata malefica)

images

Buon pomeriggio

LadyC (che c’è…sta qua…..vi legge..o meglio, ci prova!)

2 Pensieri su &Idquo;Viaggio a traffico…..LIMITATO!

Lascia un commento

