Trovato!!!!!! il papà delle mie “Uova al muffin” è qui..o li..insomma…abbiamo il Nome..e che Nome!!!

315659741625845649_c0b6edebf879

Prodotto in vendita su Fancy.com

E se mi metto in testa di fare una cosa…la faccio!

Mai copierò ricetta senza citare la “Mente creativa” alla quale appartiene.

(se lo dovessi fare, tagliatemi le zampette!!)

Ogni ricetta nasce dalla mente di un creativo.

E colpisce la mente di un altro creativo, che la copia, la elabora e la fa sua.

Il bello di avere un blog di cucina, per me, è seguire le altre persone che come me, amano cucinare e lo condividono con il mondo.

Io in cucina ho passione, ma ho sempre ammesso di non avere le basi.

Quasi sempre però, la passione ti aiuta, nella riuscita delle cose.

A me aiuta Lei, mi aiuta seguirVi, e mi aiutano i miei libri.

Metto tutto nel cervello e frullo a potenza massima…finchè il composto, non risulterà omogeneo (!)..e cremoso.. (tiè).

Il mio Blog, l’avere un Blog, è condivisione.

Il mio intento non è mai stato di insegnare nulla a nessuno, ma di divertirmi e crescere in cucina provando ricette, anche folli, ma che diano soddisfazione.

A maggior ragione, mai vorrei prendermi il merito di una ricetta non creata da me, ma sarò felice di aver fatto qualcosa di nuovo, e di essere riuscita a farla!!

E non posso che ringraziarVi, per le idee che mi date.

Molte cose le invento, e il risultato ci piace.

Ma se ci sono critiche, io sono felice, perchè si cresce!

Imparo a cucinare, condividendo il mio blog, e leggendo ogni vostra ricetta.

Prima o poi, un corso di cucina, lo farò….ma con Maritozzo!

Cosi scriveremo un blog a 4 mani!!! 🙂

(..mica puoi continuare a passarmi solo gli ingredienti..!!!)

 

Insomma…..ho cercato, cercato a mò di topo da libreria, tra le vecchie mail di notifica, e ho trovato il “papà delle mie uova”.

(ehm no non covo uova..e non cercavo galli…se non sapete di cosa stia parlando, vi siete persi l’articolo di ieri che trovate QUI, se invece pensate che sia pazza non ho link che lo giustifichi, è cosi!! 🙂 ahahah)

La sua ricetta (l’originale) la trovate qui:

http://dietroalcibo.com/2012/02/14/la-pasta-ripiena-e-il-pesce-settimana-interessante/

(però l’intestazione del blog, la ricordavo bene eh…!!!)

Lui è Riccardo Carnevali….aimè, mica mi sono ispirata ad “uno qualunque”…… ma ad un grande cuoco, giornalista, insegnante!!

Il suo Blog Dietro al cibo, lo trovate QUI

Dunque Chef Carnevali, la ringrazio per l’ispirazione e mi scuso di non averla nominata già da ieri!!

 

Ciao a tutti

A presto

LadyC

 

 

2 Pensieri su &Idquo;Trovato!!!!!! il papà delle mie “Uova al muffin” è qui..o li..insomma…abbiamo il Nome..e che Nome!!!

Rispondi

