Poi dici perchè una La pensa… :)

20130506_145546

Entro al bar dell’ufficio…..e io penso a teeee!

Pepe, tua cugina di Roma, ti saluta!!!

🙂

7 Pensieri su &Idquo;Poi dici perchè una La pensa… :)

  1. Ma grazie!
    Veramente mi sento un po’ in colpa per passare di qui con un giorno e passa di ritardo !! Martedì e mercoledì ero proprio a Roma . La capa mi ha fatto andar giù per delle cosucce e… Beh approdata a Termini mi sei venuta in mente ^__^ le giornate sono state più che frenetiche!
    Non ho neanche il tempo di legger o scrivere o che so.
    Comunque ti abbraccio forte forte .

Lascia un commento

