Un saluto….al pesto! !!

image

image

image

image

image

image

image

image

Ci sono..sono qui…mi vedete?!
Periodo di cambiamenti e spostamenti….Progetti per il futuro che si fanno largo.
E sempre meno tempo a disposizione. …
Oggi vi dedico la nostra cena di ieri sera . Pasta al pesto con fagiolini e patate.
La vera…a mia memoria. .pasta al pesto genovese. (Invito gli amici genovesi a darmi contro!!!🙂 )
Basterà bollire patate e fagiolini nell’acqua insieme alla pasta (nel mio caso quella integrale). Scolare tutto insieme quando la pasta è un po al dente e condire in padella con pesto fatto in casa … (ahahah, scherzo…sono la solita…stavolta ho usato il pesto Biffi, devo dire…tra quelli provati in barattolino..uno dei più buoni e sapidi)
Questo piatto ha ben poco di dietetico ma….ogni tanto ci vuole!
Buon fine settimana a tutti,
LadyC

2 Pensieri su &Idquo;Un saluto….al pesto! !!

  1. Amo il pesto e la vostra cena di ieri sera è spesso anche la mia cena, ho mangiao quersta preparazione in Liguria, tanti anni fa e non l’ho più dimenticata. Ciao, buon fine settimana🙂

  2. Ti avevo avevo scritto circa 3gg fa ma ovviamente l’app mi ha fatto perdere tutto. E siamo a due!! Vabeh! Torna presto e spero che i cambiamenti siano tutti positivi ^__^

Lascia un commento

