La scoperta del secolo

 

cilg2

Quante volte.

Il 90 % del mio fondotinta finisce puntualmente, ogni giorno, sullo schermo touch screen del mio cellulare.

Mi metto la crema idratante alle mani e il touch screen, non mi risponde più.

Mi evita.

Mi squilla il telefono mentre ho le mani bagnate….e niente…non c’è verso di far passare il polpastrello sullo schermo, sperando in qualche cenno di vita..!

D’inverno, con i guanti, non puoi, non ti sente, non ti percepisce.

E cosi, hanno creato i guanti appositi col “finto polpastrello”

(continuo a chiedermi se stacchino polpastrelli a qualcuno per metterli sui guanti o se c’è un mercato dello “strato di pelle” ben pagato).

Quasi mi trovo a rimpiangere i tastini del mio vecchio 3310..ahhh, che telefono, quello!!!

Ebbene, nella vita a volte si fanno certe scoperte…che non puoi tenertele dentro.

Quelle scoperte che ti cambiano la vita, PER SEMPRE.

Ho deciso di condividere questo con voi, per ringraziarvi, di essere qui, con me.

D’altra parte voi ora, verrete a conoscenza di qualcosa che vi sconvolgerà l’esistenza e la mattina dopo il mondo, vi sembrerà diverso.

Eccoci, siamo arrivati.

Ve lo dirò.

Ragazzi…….. POTETE USARE IL VOSTRO TOUCH SCREEN…….CON LE CILIEGIE!!!

Si, avete capito bene.

Ebbene si.

Non fate così, insieme la possiamo superare!

Non fatevi troppe domande sul “PERCHE’” e “PER COME” io stessi smanettando con una ciliegia sullo schermo del mio smartphone.

Ma è successo, la pigrizia post cena e quasi senza volerlo scorrevo una mail….con una ciliegia.

Solo dopo pochi istanti, mi sono resa conto di ciò che stava accadendo sotto i miei occhi.

Subito Maritozzo, con classe,  si è alzato e ha provato a dimostrarmi che anche altri oggetti fanno rispondere il touch screen, ma dopo 5 minuti che sudava con uno scottex pregandolo di funzionare, ha dovuto arrendersi all’evidenza.

Polpastrello e ciliegia, sono le risposte!

 

Da oggi,

usa anche Tu,  il tuo smartphone……con le ciliegie!!!!!

 

Se vi prendono per pazzi…..dite che vi mando io!!!🙂

 

 

Buona giornata

LadyC

 

 

3 Pensieri su &Idquo;La scoperta del secolo

  1. Che forte😀 io faccio parte di quella sparuta parte di popolazione (sfigata😉 )che detesta il touch screen, ne avevo uno e l’ho ceduto al mio ello che sul momento l’ha snobbato, continuando col suo vecchio fidato Nokia con pulsantiera. Ora si è convertito e provo un pò di invidia a vederlo touchscreenare con maestria e disinvoltura ma io non mollo, così con le ciliegie faccio la marmellata, posso infilare le dita nel vasetto e leccarmi i polpastrelli prima di lavarmi le mani, mettermi la crema e rispondere tranquillamente al telefono, ma io sono demodè e non faccio testo. Buona giornata e grazie per avermi fatto ridere di gusto😀

  2. Questa cosa è da brevettare. Tu fingi che tutto questo non sia mai successo, e comincia a vendere ciliege da smartphone. 5€ al grappolo e passa la paura!

    ps. Sto cercando di beccare il mio cane per vedere se i suoi cuscinetti sottozampa gli permettono di giocare a Fruit Ninja

Lascia un commento

