Alla ricerca delle ferie….

ferie_03

Eccomi qui.

Finalmente posso condividere con voi le novità che da tanto spilucchiavo nei post.

Dopo 1 anno dal nostro ultimo trasloco, dopo il matrimonio, e praticamente dopo un mese che avevamo finito di sistemare casa, abbiamo deciso di trasferirci.

Di nuovo.

Ce ne hanno dette di tutti i colori… “Siete mattti”, “Non trovate pace”, “Ma il riposo, voi no, eh?!”

Ma noi siamo fatti cosi.

Quando a maggio ci siamo trasferiti nell’attuale casa, sapevamo che sarebbe stata “di passaggio”, in quanto piccolina.

Ora avremo una casa che potrà coccolarci per tanti tanti anni.

E ci sarà spazio anche per i FUTURI  nani!🙂

Quel COSO  verde che avete visto QUI, è una mattonella della cucina!!!

Verde acido!!!

E la cucina che arriverà, è un sogno che si realizza per me, è come l’ho sempre sognata.

Ci trasferiremo tra settembre ed ottobre…e io…non vedo l’ora.

Io di ferie, nemmeno l’ombra.

Oggi sono in ufficio, ma sparirò di nuovo…perché dopo un anno di attesa…è arrivato il mio momento, e domani mi ricovererò in ospedale, per un piccolo intervento al naso.

Inutile nascondere la mia paura.

Mai stata in ospedale per me, mai operata, mai rotto un osso….

Di solito quando vado a trovare qualcuno in ospedale…svengo…quindi fate voi!

Forse li farò risparmiare sull’anestesia…svengo direttamente quando vedo il chirurgo! Ihihih!

Spero di avere le forze per scrivere nei prossimi giorni,

nel frattempo…..

BUONE FERIE A TUTTI!

E a presto con le novità sulla casetta!!!🙂

 

LadyC

4 Pensieri su &Idquo;Alla ricerca delle ferie….

  1. Wow!!! Sono contenta per te l’eccitazione é palpabile!!! Mi dispiace per l’operazione . Capisco cosa intendi. Anche io non sono mai stata in ospedale . Un abbraccio forte forte. Io finalmente in ferie. Ne avevo un gran bisogno. Siamo partiti sabato ed oggi é il primo giorno senza mal di testa. Smallare la tensione accumulata non é facile. Non vedo l’ora degli aggiornamenti. Alla prossima sagra del carciofo all’ora sarò dei vostri!! Ahahha un bacione.

  2. cara my Lady, che bellissime novità, la casa nuova, la cucina, una vita nuova….un progetto per il futuro…bellissimo! per il naso sono certa che andrà tutto ok! sei un mito! baci la tua coscina adorata!

Lascia un commento

