2 anni di Lady Catelyn Stark!!!!

buoncompleanno

 

Il mio secondo anno qui con Voi!!!

Ci tengo tantissimo a ringraziarVi  tutti, chi passa a vedere se son tornata, chi cerca qualche vecchia ricetta e anche solo se inciampate tra le mie righe.

Tra l’altro visti i miei orari, ho scoperto un grande fan del mio blog, Maritozzo, che pur di farmi trovare la cena pronta, viene a spiare le mie ricette!!🙂

Nonostante la mia assenza voi siete sempre tantissimi.

E’ un periodo strano, movimentato e le ore mancano, sempre di più, ma è forte la volontà di postare quanto prima le tante nuove ricettine cucinate col mio nuovo olfatto stratosferico!!!!

Grazie a tutti!

 

La vostra LadyC

7 Pensieri su &Idquo;2 anni di Lady Catelyn Stark!!!!

Lascia un commento

