27 anni e non sentirli…..

image

image

image

Eh ma….Natale è Natale. …e c’è il kenken che veglia sulla mia pazzia. Quindi tuttapppostooo! Poi sorvoliamo che alla mia età ancora chiedo a mamma e papà di riempirmi le caselline!!!! 😉
P.s. mai fico come quest’anno.  Sto trovando di tutto dall’aglio alle capsule nespresso. W il calendario dell’avvento.  Perché io sono giovine. Dentro. Fuori. Vabbe non fate caso alla sciatica…al mio mal di schiena….si anche alla pianta del piede che ogni tanto si blocca…ma vabbeeeeee. L’importante è crederci.  IO SONO GIOVINE!!!!!

LadyC

6 Pensieri su &Idquo;27 anni e non sentirli…..

  1. Ma bellino il calendario!! Io ne sto disperatamente cercando uno …!! Per tutta la vita. Il tuo è fantastico!! Grande la Family! Cicci guarda che io sono più vecchia!! Mooolto più anziana! Io a 27 anni avevo appena comprato cane e casa. Ora sono con casa e Giammy. In fondo la vita è sempre uguale! Ahhaha

  2. Ehi… ma ci credi che a trent’anni suonati (ma non dirlo a nessuno, mi raccomando, credono tutti che ne abbia ancora 25…) ho ricevuto giusto quest’anno il mio primo calendario dell’avvento… Un po’ di compatimento lo merito, no? 😉

Rispondi

