Confessioni….

Il bambino chiama la mamma e domanda: “Da dove sono venuto? Dove mi hai raccolto?”
La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino.“Eri un desiderio dentro al cuore.”
(Tagore)

 

Una delle mie solite Sparizioni direte….prima l’estate, poi le vacanze, poi il rientro….

E poi….non sono tornata…

Ho abbandonato più del solito la mia cucina virtuale ed i miei amici e fedeli lettori, non mi sono nemmeno piu affacciata….

C’è chi mi cazzia “Sei Sparita!”, “Non scrivi più!!”.

E’ vero, sono stata rapita da Emozione e Paura.

Ma ora mi spiego, a settembre abbiamo scoperto…..che stiamo per diventare Genitori!!!! Una Gioia immensa, era nei nostri cuori da tanto tempo, ed ora il sogno si è fatto realtà.

Ad Aprile nascerà la nostra Piccola Bambina, e tra ansia paura e ..analisi (!!!) mi sono allontanata da tutto.

Mi dispiace specialmente per chi ha continuato ad affacciarsi chiedendosi che fine avessi fatto.

Ma fine…mi dispiace per chi non se lo chiedeva…ma sono tornata!!!😀

Tornata nel solito spirito, con circa 4 Kg in piu belli tondi tondi, un gran mal di schiena, caviglie che sono il mio terrore ancora sotto controllo, e via!

Tanto da scrivere ,tanto da raccontare il tempo a mia disposizione è sempre pari a zero ma….la Maternità si avvicina!

E spero di riuscire ad essere fedele al mio impegno almeno adesso che ho confessato!😉

Grazie a chi c’è sempre, grazie a chi ci sarà

Un grande abbraccio

Da LadyCatelyn Maritozzo e l’Angioletto!
image