Ginevra..

Il tempo scorre veloce, e la nostra bimba ormai ha 5 mesi;

La maternità è stata lunga. Tranquilla e senza nessun problema. Notti in bianco a leggere e mal di schiena Epici.

20160113_033247.jpg

Ho sofferto più di tutto il distacco dalla mia vita lavorativa, lo stare a casa degli ultimi mesi e Lei…che non voleva nascere più; E poi, proprio quando ci hanno detto che potevamo stare tranquilli per almeno altre due settimane, Angioletto ha deciso che non ne poteva più di starsene li al buio, e che voleva venire a giocare con Mamma e Papà.

Così il 28 aprile Mamma e Papà escono a fare la spesa, PANCIONE-muniti, e Mamma si rende conto che, non vede bene….ma non dice nulla;

Per strada Mamma comincia a preoccuparsi del fatto che la vista dimiunisce velocemente, ed il mio campo visivo diventa pari ad una capocchia di spillo, e allora Mamma,  allarma Papà Maritozzo.

Torniamo velocemente a casa e misuriamo la pressione che è alle stelle.

Corri corri in ospedale, tutti convinti che la sera l’avremmo vista, e invece…….ci dicono che lei sta bene, io ho la pressione alta, ma possiamo aspettare.

Il giorno dopo andiamo in Clinica per un normale monitoraggio, e per fortuna i medici capiscono che probabilmente…..bisogna fare qualcosa;

Entrati alle 8.00 per un monitoraggio, alle 12.00 mi ritrovo in sala operatoria, scelgono un cesareo perche la mia pressione è tanto tanto alta, e di contrazioni, nemmeno l’ombra;

E alle 12.05 del 29 aprile, è nata Angioletto!!!!

img_20161018_141339.jpg

E’ Una puntuale l’Angioletto sa….è nata il giorno della 40esima settimana. Precisa Precisa.

E la nostra vita si è riempita d’amore, ancor più di prima….E di nuove ricette…stavolta frullate e sciape!!!🙂

 

LadyC.

4 Pensieri su &Idquo;Ginevra..

Lascia un commento

